Palazzo della Fontana: Hotel pet friendly

Hotel Pet Friendly - Palazzo della Fontana, Matera

Vi piace viaggiare e portare con voi il vostro amico a quattro zampe? L’idea di lasciarlo in una pensione o di affidarlo alle cure di qualche conoscente non vi lascia tranquilli? Siete in cerca di un Hotel Pet Friendly?
Anche noi amiamo gli animali e sappiamo perfettamente che chi ha scelto di vivere con un cane vuole averlo sempre vicino, per questo siamo sempre molto lieti di ospitare a Palazzo della Fontana sia voi che i vostri amici a quattro zampe!

Visitare Matera in compagnia del vostro cane

I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti nel nostro albergo: siamo organizzati per accogliere anche loro nel migliore dei modi e non fargli mancare niente in termini di comfort.
Il kit di accoglienza che abbiamo preparato, e che troverete nella stanza a voi dedicata, comprende: un comodo cuscino, acqua e ciotola e, soprattutto, l’ottimo e pratico cibo di foodfordogs.
Siamo pronti a soddisfare ulteriori richieste per venire incontro a esigenze particolari.

Inoltre, mettiamo a disposizione un servizio di dogsitting con una fidata dogsitter esterna e, in caso di necessità, abbiamo contatti con alcuni dei veterinari che operano a Matera.

Amiamo molto i cani e sappiamo quanto sia importante averli con sé anche durante i viaggi di lavoro o le vacanze.
Prenotate un soggiorno presso Palazzo della Fontana per voi e per il vostro cane, il nostro è un albergo pet friendly: siamo pronti ad accogliere e coccolare il vostro cane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *