Spazio C: spazio di coworking nel centro storico di Matera

Spazio C: spazio di coworking nel centro storico di Matera

Scegliere uno spazio condiviso in cui lavorare o un contesto in cui organizzare un meeting professionale è meno facile di quello che sembra. Gli aspetti da prendere in considerazione sono tanti e tutti necessitano di attenzione.
Uno spazio attrezzato, curato e pratico vi aiuterà, da un lato, a sfruttare pienamente la possibilità di lavorare da remoto e, dall’altro, a cogliere tutte le opportunità che possono nascere dall’incontro con colleghi e professionisti.

Lo Spazio C di Palazzo della Fontana è stato progettato e organizzato per mettere a vostra disposizione tecnologie all’avanguardia e un contesto estremamente confortevole e ricercato.

Tecnologia, comodità e stile

Lo Spazio C è stato realizzato tenendo ben presente la necessità di disporre di: una sala di 36 mq con possibilità di ospitare 22 persone (massimo); un ambiente comodo in cui lavorare; uno spazio arredato con stile in cui organizzare meeting professionali sia in presenza che da remoto; un’attrezzatura tecnologica all’avanguardia per garantire collegamenti e prestazioni eccellenti.
In particolare, la strumentazione video è dotata di un sistema di auto tracking che individua e inquadra, in maniera autonoma, il relatore. Le tecnologie alla base dell’impianto sonoro, poi, valorizzano le voci dei relatori e favoriscono la riduzione dei rumori provenienti dall’esterno.

Spazio C: coworking e sala meeting nel centro storico di Matera

Attorno a Palazzo della Fontana si sviluppa il centro storico di Matera, l’albergo, in particolare, sorge in un’area prestigiosa, ristrutturata e pedonale.
Spazio C è a disposizione sia degli ospiti del nostro albergo, che durante la loro permanenza hanno bisogno di un ambiente tranquillo in cui concentrarsi per lavorare, sia di coloro che hanno la necessità di organizzare incontri professionali e riunioni in presenza o da remoto.

Contattateci per prenotare lo Spazio C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.